salone del motociclo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andato al salone del motociclo a Milano, a mio modesto parere è sempre più spoglio, mi sono fiondato come un siluro (silurino) verso lo stage dell'aprilia e che vedo uno bello scarabeo e gnocca, poi vedo la moto di Biagi, poi girando e girando in un angolino che ti vedo? un atlantic 300 bianco perlato, ma allora lo fanno ancora.
    Subito arrivo vicino e vedo che ha il tacchimetro in bianco, meno male lo hanno capita che quello attuale non si vede una m......a, ha anche lo schienalino, ma ma ma ma ma delusione ha lo stesso motore che aveva il mio vecchio 250, ora lo hanno portato a 273 cc.
    E va bè mi consolo con le gnocche che sono in giro sulle moto.
    Il resto tranne la ducati e lo scooter prototipo della bmw (che è orribile) di novità per svegliare il mercato non ne ho viste.
    Ciao bella gente
     
    .
  2. dane998
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me il segmento del 300 è ottimo per chi vuole uno scooter potente da usare in citta e fuoriporta che resti agile e leggero.. il 500 oltre a pagare assicurazione come una moto, hai pure il peso di una moto con la metà dei cavalli!

    l'unico problema è che in piaggio riciclano sempre tutto.. se facevano un motore nuovo 299cc come il kymko e aggiornavano l'atlantic seriamente avrebbero venduto di più..



    non sono d'accordo per lo scooter BMW.. per me è splendido.. forcella e freni da moto sono bellissimi.. :D

    PS. un'altro step interessante per l'atlantic 300 sarebbe stato maggiorare i freni.. io ho dovuto farmi fare i dischi su misura per quanto poco frena!
     
    .
1 replies since 5/11/2010, 20:48   63 views
  Share  
.