prime avvisaglie o Suggestione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    L.A.B.
    Posts
    114
    Reputation
    +25
    Location
    provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Elvis, ovviamente sono solo supposizioni. La batteria l'hai mai cambiata? Il regolatore ok, è stato cambiato 5 anni fa, anche se però non vuol dire. Pure io ho fatto cambiare il kit pompa acqua e poi a distanza di pochi anni il girante si è spappolato. Io non sapendo quanti anni ha la batteria, mi concentrerei su quella, tieni presente che la sua vita normalmente dura 5 anni, magari se hai un tester, puoi fare la prova se il tuo regolatore carica o meno. Questo è quanto mi è successo con il girante della pompa a pochi anni dalla sua sostituzione, quindi mai dare nulla x scontato!20191221_152510

    Edited by superbike400 - 25/3/2020, 13:46
     
    .
  2. elvis1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao superbike400, si la batteria è nuova ha solo 4 mesi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    L.A.B.
    Posts
    114
    Reputation
    +25
    Location
    provincia di Varese

    Status
    Offline
    Prova a fare la prova con il tester x verificare il corretto funzionamento del regolatore.
     
    .
  4. elvis1
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo recuperare un tester e fare la prova

    grz mille buona serata
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    L.A.B.
    Posts
    114
    Reputation
    +25
    Location
    provincia di Varese

    Status
    Offline
    ok. Facci sapere. Ciao Elvis
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    L.A.B.
    Posts
    114
    Reputation
    +25
    Location
    provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Elvis, una prova che puoi fare da subito, dagli una carica alla batteria , la colleghi e vedi subito come va, se la spia efi si accende subito o no. Se la spia non si accende subito, proporrei x il regolatore. Ma sono solo supposizioni. Puoi muoverti anche in altre direzioni, magari un falso contatto, oppure un'ossidazione ai vari blocchetti. Nonostante avessi sostituito di recente la batteria il regolatore, e il motorino di avviamento, x problemi all'accensione, una volta premuto il tasto, dava come un'accenno a partire, poi si bloccava, e dopo il secondo tentativo, si accendeva. Ho pulito i contatti del relè di accensione con uno spray pulisci contatti e ho risolto il problema.
     
    .
20 replies since 12/6/2016, 11:14   847 views
  Share  
.