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Ciao Elvis, ovviamente sono solo supposizioni. La batteria l'hai mai cambiata? Il regolatore ok, è stato cambiato 5 anni fa, anche se però non vuol dire. Pure io ho fatto cambiare il kit pompa acqua e poi a distanza di pochi anni il girante si è spappolato. Io non sapendo quanti anni ha la batteria, mi concentrerei su quella, tieni presente che la sua vita normalmente dura 5 anni, magari se hai un tester, puoi fare la prova se il tuo regolatore carica o meno. Questo è quanto mi è successo con il girante della pompa a pochi anni dalla sua sostituzione, quindi mai dare nulla x scontato!
Edited by superbike400 - 25/3/2020, 13:46. -
elvis1.
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ciao superbike400, si la batteria è nuova ha solo 4 mesi... . -
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Prova a fare la prova con il tester x verificare il corretto funzionamento del regolatore. . -
elvis1.
User deleted
devo recuperare un tester e fare la prova
grz mille buona serata. -
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ok. Facci sapere. Ciao Elvis . -
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Ciao Elvis, una prova che puoi fare da subito, dagli una carica alla batteria , la colleghi e vedi subito come va, se la spia efi si accende subito o no. Se la spia non si accende subito, proporrei x il regolatore. Ma sono solo supposizioni. Puoi muoverti anche in altre direzioni, magari un falso contatto, oppure un'ossidazione ai vari blocchetti. Nonostante avessi sostituito di recente la batteria il regolatore, e il motorino di avviamento, x problemi all'accensione, una volta premuto il tasto, dava come un'accenno a partire, poi si bloccava, e dopo il secondo tentativo, si accendeva. Ho pulito i contatti del relè di accensione con uno spray pulisci contatti e ho risolto il problema. .