regime minimo del motore

come registrare il minimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianblas
        Like  
     
    .
    Avatar

    over the low

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +6
    Location
    udine

    Status
    Offline
    Per rispondere a Ciucio il mio Atlantic 500 è datato agosto 2004 l'ho acquistato usato nel 2013 che aveva circa 20000Km. Adesso ha 57500 Km, è in una condizione splendida. Da quando ce l'ho io gli ho cambiato il regolatore e lo statore dell'alternatore e una batteria, oltre chiaramente a gomme, pastiglie freni, olio e filtro olio per il normale ricambio dovuto all'uso. Per me è una macchina meravigliosa e indistruttibile, da come è fatta.
    Evidentemente anche chi lo aveva prima lo ha tenuto molto bene perche dopo 15 anni sembra ancora nuovo.
    Per quanto riguarda il minimo ho smontato il sottosella e la cosa che mi è apparsa subito e stata una feritoia aperta sul manicotto di aspirazione. Ho pulito il corpo farfallato (ma non era incrostato anzi direi che era pulito) cambiato la candela, soffiato il filtro riparato bene il manicotto (che è introvabile su internet) ho costruito anche la chiavetta per la registrazione del minimo che è un T15 femmina, ma dopo aver rimontato tutto e provato in moto non c'è stato bisogno di registrare perche ha ripreso i suoi 1450 giri normali. Sono stato poco fa a provare lo scooter e dopo 50 Km con percorso anche in città è andato che è una meraviglia. Sono molto soddisfatto di questo scooter
    Volevo aggiungere due foto che ho fatto al manicotto e al alla vite di registrazione minimo ma non so come si inseriscono le foto. Quando vado a inserire l'immagine mi esce un banner che mi dice di inserire una URL. Qualcuno mi può spiegare come si fa ad aggiungere le immagini?
     
    .
17 replies since 5/3/2020, 16:56   916 views
  Share  
.