Problemi Atlantic 500 elettrici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dyd79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    vi voglio raccontare la mia storia:

    Con la batteria cambiata da una settimana lo scooter mi si spegne mentre sono fermo al semaforo e non si accende più.
    Morale della favola il meccanico cambia statore e regolatore con i nuovi pezzi:
    1 statore Comm Ducati energy 84849214 prezzo 161 euro
    1 regolatore corrente Ducati energy 44789929 prezzo 131 euro
    manodopera 100 euro per un totale di 392 euro. :huh:

    Pago e riprendo lo scooter convinto che almeno dopo questa "lauta" spesa tutto si sia sistemato. :unsure:
    Passa una settimana e mentre aspetto davanti ad un altro semaforo lo scooter mi si ferma di nuovo. :angry:

    Adesso attendo quello che mi dirà lo stesso meccanico (al telefono dopo una prima analisi mi parlava di problemi alle bobine...), qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? :cry:

    ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno. :)

    Ciao,
    Salvatore
     
    .
  2. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai se almeno è stato collegato al computer per una diagnosi?
    Posso capire il regolatore ma anche lo statore in contemporanea....mmmmmm.....non vorrei che il mecca nn sapesse che pesci pigliare......a quanto sei con il minimo?
     
    .
  3. dyd79
        Like  
     
    .

    User deleted


    da dove leggo il valore del minimo? (sono abbastanza ignorante in materia)
     
    .
  4. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sprint non ha il contagiri? Se si deve stare sui i 1450. Se nn lo ha è più difficile, ci vuole un po' d'orecchio...di dove sei?
     
    .
  5. gaspare 62
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto lo stesso problema per ben 2 volte e sempre il regolatore di tensione, possibile che sia così difettoso?
     
    .
  6. irvin43
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.nota bene che i regolatori di tensione vanno in corto con i primi caldi,e le batterie con i primi freddi.
     
    .
5 replies since 9/6/2009, 21:21   3351 views
  Share  
.