cambio chinghia di trasmissione

cinghia trasmissione e pastiglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tramontorosso76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,devo cambiare la cinghia e le pastiglie dei freni.....voi di solito quanto spendete?( tanto per sapere se il mio meccanico mi vuole fregare)
     
    .
  2. tibeliart
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti posso dire che la cinghia costa attorno agli 80 euro e per le pastiglie a seconda di quello che vuoi mettere. aggiungi la manodopera (40 € ora) ...
     
    .
  3. nofearseinove
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...si le cifre + o meno sono quelle, il costo orario può variare leggermente in base all'officina chiaro che un centro grosso e ultra attrezzato non si
    fa problemi a farTi pagare l'ora anche 45 euro!!
    Ad ogni modo per dovere di cronaca il la cinghia l'ho sostituita lo scorso anno, insieme a tagliando completo dei 20.000 quindi olio, filtro olio e aria
    + pneumatico posteriore il tutto 374,00 €.
    Dimenticavo guarda che la cinghia se non Te lo ha detto il Tuo meccanico, può essere tranquillamente sostituita ogni 20.000 kilometri perchè prima
    non avrebeb senso, sul libretto scrivono 10.000 perche gli fa comodo ma è garantitissima ben oltre!
    Ciao
     
    .
  4. francesco68
        Like  
     
    .

    User deleted


    atlantic 500 2003
    io ho speso il set completo 80euro , (2 ant. + 1 post.) e le ho cambiate da solo.
     
    .
  5. afrenci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di cinghie ne ho già cambiate 2 e domani cambierò la terza...ah ho 53000 km totali fatti dal 2008 ad oggi !!! davvero un grande mezzo.
     
    .
4 replies since 17/6/2010, 07:14   385 views
  Share  
.