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ezio1961.
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Ho appena comprato un atlantic 500 del 2002 usato con 15.000. Mentre stavo tornando a casa, ho sentito lo scooter frenarsi una puzza di gomma bruciata mi sono fermato e .... ruota posteriore bloccata da non riuscire a fare nemmeno un centimetro. C'è voluto l'intervento del Carro Attrezzi per riportarlo a casa. Cosa può essere successo? . -
fabiorunner.
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Rottura cinghia...incastrata . -
ezio1961.
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Grazie fabiorunner ne approfitto per chiederti se hai un link da indicarmi dove poter vedere delle foto per riuscire a metterci le mani da solo visto che il meccanico dice di aver fatto il tagliando completo (compreso la sostituzione della cinghia) 2000 chilometri prima che io lo prendessi. . -
fabiorunner.
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La mia guida fotografica relativa al Nexus, il motore è uguale così come la procedura:
www.trevisoscooterclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1520. -
ezio1961.
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Fabiorunner grazie per la dettagliata guida. Non era la cinghia ma il cuscinetto guida dell'albero della trasmissione. la cosa che + mi preoccupa come mai dopo solo 16.000 km il cuscinetto si sia disintegrato. Onestamente ho un po paura che possa succedere nuovamente. E' mai capitata una cosa a qualcuno del forum? . -
fabiorunner.
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Focalizzo ora che si sta parlando di un "plasticone" , scusa, nn avevo letto bene il post iniziale, un particolare fallato può capitare a chiunque. Un precedente intervento sulla trasmissione magari non perfetto, meno. . -
ezio1961.
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I problemi non finiscono +. Smontato il cuscinetto che si trova sulla crociera davanti alla frizione. E' così messo male (disintegrato) che oltre alla marca SKF non si leggono i numeri. Ho provato a scaricare il manuale officine ma non dice nulla il mio è un'Atlantic 500 del 2002.
Chi mi aiuta?. -
fabiorunner.
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Prendi i pezzi che hai in mano e vai da un qualunque magazzino di attrezzature industriali/officina. Già le sole dimensioni delle due sedi sarebbero sufficienti. .