PROBLEMA IMPIANTO ELETTRICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDREA-SARA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO, SONO ANDREA DALLA PROVINCIA DI FIRENZE E SONO IN POSSESSO DI UNA APRILIA ATLANTIC 500 DEL 2003.
    NON RIESCO A RISOLVERE UN PROBLEMA CHE SI E' VERIFICATO SUL MIO SCOOTER E SPERO QUALCUNO DI VOI MI POSSA DARE UNA MANO.
    NESSUNA DELLE QUATTRO FRECCE FUNZIONA, MA SI ACCENDONO REGOLARMENTE LE SPIE SUL CRUSCOTTO.
    HO GIA' FATTO IL CONTROLLO DELLE LAMPADINE E RIGUARDATO GLI ATTACCHI DI TUTTI I FILI.
    PUO' ESSERE LA CENTRALINA?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    B.U.F.
    Posts
    264
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe ,andrebbe portato in officina autorizzata a fare la diagnosi della centralina e vedere cosa dice , hai controllato i fusibili ?
     
    .
  3. ANDREA-SARA
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI HO CONTROLLATO ANCHE I FUSIBILI.
    MI SA PROPRIO CHE LO DOVRO' PORTARE AD UNA OFFICINA AUTORIZZATA PERCHE' IO NON CE NE LEVO LE GAMBE.

    GRAZIE PER LA RISPOSTA
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    B.U.F.
    Posts
    264
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    figurati ... l'unica è la diagnosi centralina per capire dove agire ... ma ti si mette in moto ?
    una cortesia : scrivi in minuscolo perchè il maiuscolo nei forum equivale ad urlare ;)
     
    .
  5. ANDREA-SARA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami è la prima volta che faccio parte di un forum....

    Si,si, lo scooter parte regolarmente, ed è tutto a posto sono solo le frecce che non funzionano.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    B.U.F.
    Posts
    264
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    No problem ;)

    non ho capito se hai detto che hai provato a sostituire le lampadine delle frecce .... ne basterebbe anche una sola.

    Da come la descrivi ... non sembrerebbe un problema di centralina o meglio prima di arrivare alla centralina ,visto che tutto funziona, bisognerebbe indagare su tutto il canale delle frecce a partire dal pulsante ...
     
    .
  7. ANDREA-SARA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già cambiato anche le lampadine.
    Arriva da tutte le parti corrente,anche dal pulsante.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    B.U.F.
    Posts
    264
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    E allora se hai fatto anche queste verifiche l'unica è il test centralina in concessionaria
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    low

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma avrei un problema a smontare la freccia posteriore sinistra, e visto che nessunno mi ha risposto nel topic aperto ne approfitto riportando il testo del topic aperto nella sezione "LUCI"...

    ho un atlantic 500 del 2002, mi si è fulminata la lampadina dell indicatore / freccia posteriore sinistra.... come faccio a sostituirla, cosa devo smontare? dal libretto mi sembra di capire che dovrei svitare due viti all'interno del vano sella, ma poi cosa devo fare?

    12V - 16W è la lampadina delle freccie?

    grazie dell'aiuto.

    Paolo
     
    .
8 replies since 15/6/2014, 18:07   795 views
  Share  
.