Km e tachimetro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4nZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho acquistato da pochissimo un atlantic 500 del 2002 come nuovo perche é fermo da molto tempo.
    Da quando é stata ricaricata la batteria e rimontata si sono azzerati i km totali e non funziona piu il tachimetro della velocità e chiaramente non conta i km percorsi. Cosa posso fare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    B.U.F.
    Posts
    264
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ciao , devi rivolgerti ad un centro piaggio per fare prima possibile un check della centralina
     
    .
  3. Fr4nZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve riprendo la discussione perché ancora nn sono riuscito a risolvere il problema...riepilogo ciò che è stato fatto
    Cambio sensore alla ruota
    Prova cambio strumentazione
    Cambio centralina
    Giovedì l'ho portato da un elettrauto e mi ha detto che il problema lo ha trovato in una resistenza sotto il tachimetro
    L'ha cambiata e mi ha detto che in un paio di giorni il tachimetro sarebbe ripartito da solo.....a me sembra molto strano
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +12
    Location
    Provincia di Latina

    Status
    Offline
    A me ha dato lo stesso problema però sè risolto semplicemente staccando entrambi i cavi della batteria per 10 minuti.. rimontati i cavi.. ha fatto il check ed e tornato tutto a posto.. :blink:
     
    .
  5. davi_de
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io alcuni inverni addietro staccai la batteria, quando la rimontai in primavera si era azzerato il contachilometri ma il resto era tutto funzionante
     
    .
  6. Fr4nZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi ho un appuntamento in Aprilia....vedremo
     
    .
  7. Fr4nZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Definitivo...problema risolto
    Due piedini di uno dei due connettori sotto il quadro strumentazione non facevano contatto
     
    .
6 replies since 18/7/2015, 13:44   395 views
  Share  
.