Problemi avvio

Errore u_20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelloroma83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sono nuovo di questo forum ho un Atlantic 500 del 2000 Oggi tornando da lavoro con lo scooter andava tutto bene fino a quando non lo spento per aprire il portaoggetti e nel rimetterlo in Moto non andata più per prima Cosa si sono accese tutte le spie del quadro azzerando tutto e in più è uscita una scritta nei due monitor u_02 .
    Poi ho operto il vano batteria e ho trovato uno dei due fusibili quelli inferiore completamente sciolto ora rimontando il fusibile non è cambiato nulla come provo a metterlo in moto fa solo rumore tipo ( tactactsc) qualcosa sa aiutarmi ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +12
    Location
    Provincia di Latina

    Status
    Offline
    Stacca entrambi i cavi della batteria per 5 minuti.. questo nella maggior delle volte dovrebbe resettare la centralina e far sparire l'errore..

    Dove hai trovato il fusibile sciolto:
    - controlla anche che il porta fusibile sia integro e che i spinotti e cavi a lui collegati non siano sfilacciati, rovinati o ossidati.. nel caso lo fossero, non perder tempo, vai da un elettrauto e con 10 euro max fatti cambiate tutto il porta fusibile e spinotti a lui collegati eliminando anche la piccola parte dei fili ossidati o rovinati.

    Io ti ho dato una risposta, speriamo valida..
    tu però, cortesemente, passa nella "sezione presentazioni" e lascia un messaggio giusto appunto di presentazione, grazie ;)
     
    .
  3. nelloroma83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mek il fusibile guardando il porta fusibili è quello inferiore
     
    .
2 replies since 16/9/2016, 14:18   111 views
  Share  
.