Accensione senza chiave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Topomoto67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ,mi chiamo Paolo e sono della provincia di Lodi,possiedo uno sprint 500 da ottobre 2005.
    Settimana scorsa ho avuto un problema e mentre parcheggiavo si e spento.
    Ho provato a riaccenderlo ma girando la chiave nessuna spia si accendeva neanche la luce di cortesia del sottosella.
    Ho pensato batteria KO, oggi ho montato una nuova batteria e la situazione si è complicata.
    Quando collego i cavi alla batteria, lo scooter prova ad accendersi anche se ho la chiave disinserita e il tasto rosso su OFF.
    Ho fatto diverse prove chiave su OFF/ON tasto rosso inserito e no ma no cambia nulla.
    Parte l'accensione ma poi probabilmente non arrivando benzina lo scooter non si accende.

    E' successo ad altri oppure qualcuno ha un'idea ?

    grazie
     
    .
  2. gualtiero1961
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, ho visto solo ora la tua domanda.
    Purtroppo l'impianto eletrico del atlantic 500 ha un po' di problemi.
    Hai provato a controllare che le due fusibiliere non siano in corto o che i fili sotto il parabrezza non siano consumati?
    ciao
     
    .
  3. Topomoto67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    i fusibili sono tutti ok.
    La situazione però è cambiata, appena collego la batteria parte il motorino d'avviamento come prima solo che se inserisco la chiave e la giro su ON lo scooter parte.
    Quindi prossimi giorni attaccherò la batteria e lo farò partire cercando di tornare a casa. Poi deciderò che fare
     
    .
2 replies since 23/9/2016, 13:14   97 views
  Share  
.