al primo colpo parte il secondo nn piu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    low

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere che il mio atlantic alla prima accensione parte e la seconda non più fino alla mattina successiva , ho già smontato tutti i pezzi ma non trovo il colpevole ... se qualcuno è gia successo?
    Grazie mille
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    L.A.B.
    Posts
    114
    Reputation
    +25
    Location
    provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Ivan2020, a me non è mai capitato, ho avuto un problema all'accensione ma al secondo tentativo poi partiva, ho pulito con un semplice spray pulisci contatti, il connettore del relè accensione e poi il tutto ha ripreso a funzionare. Però il tuo problema mi sembra di capire che è ben diverso. La batteria in che stato si trova? è a posto? i vari cablaggi elettrici? hai fatto di recente qualche lavoro? magari la centralina, quli pezzi hai smontato? questi sono solo alcuni passaggi che dovrai verificare, facci sapere. Saluti
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    L.A.B.
    Posts
    114
    Reputation
    +25
    Location
    provincia di Varese

    Status
    Offline
    Ciao Ivan2020, se non lo hai già fatto , ti consiglio di utilizzare il motore di ricerca e imposta: problemi accensione, in alto a dx. Forse troverai qualche dritta. Saluti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    low

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ... guarda le ho provate tutte ma niente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the low

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Portalo in concessionaria Aprilia forse con la diagnosi riesci a venirne a capo ....
     
    .
4 replies since 17/4/2020, 16:02   119 views
  Share  
.