illuminazione cruscotto

la notte è un po' "grigia"...ahaha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sezze400
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti gli sprintisti!

    anche a voi il cruscotto poco luminoso la notte da un certo fastidio?
    niente di clamoroso, ma non è di facilissima lettura (col buio, anche se il momento più clamoroso è quando c'è ancora un pochettino di luce, diciamo verso le 20-20.30 di sera) anche a causa delle lancette che nn sono illuminate e che in certe condizioni si perdono completamente di vista...!

    ho letto che anche l'x9 soffre dello stesso difettuccio e qualcuno ha messo una 40ina di led bianchi nel cruscotto per migliorare l'illuminazione... beh, il risultato mi sembra fantastico!!
    qualcuno ha provato lo stesso sullo sprint??

    se ritrovo il sito del cruscotto dell'x9 lo posto subito...

    saluti!

    sezze400
     
    .
  2. meolix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono interessatissimo all'argomento, io in galleria faccio fatica a capire a che velocità vado, ho contattato l'Aprilia chiedendo lumi spero di avere notizie preziose.

    Ciao
    Marco
     
    .
  3. icio72
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho sostituito le lampade originali (12v 1.2W) con dei led blu ad alta luminosità limitati da delle resistenze,sono riuscito a fare stare tutto
    all'interno del portalampada originale.
    devo dire che l'effettto non è male,l'unico problema che ho riscontrato è la bassa illuminazione delle lancette (ma questo è un problema che esiste anche con illuminazione originale),appena posso posto una foto.
    ciao a tutti dalla bassa P.
     
    .
2 replies since 10/4/2007, 18:28   939 views
  Share  
.