aiuto

cambio cinghia sul 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aprilista
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrei cambiare cinghia e rulli ( premetto che ho un 250) ma vorrei provare a farlo io, cè una guida per farlo? o è difficile?

    Grazie
     
    .
  2. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non é una cosa proprio comoda smontare tutto, e comunque serve la pistola del compressore <_<
     
    .
  3. atla200
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aprilista @ 10/9/2007, 22:31)
    dovrei cambiare cinghia e rulli ( premetto che ho un 250) ma vorrei provare a farlo io, cè una guida per farlo? o è difficile?

    Grazie

    Ciao.....ti serve certamente una pistola ad aria compressa con relativo compressore e molta aria e una discreta capacità manuale.......io ho il 200 e dovrebbe essere uguale al 250 come trasmissione.Quanti KM ha la tua bestia?
    P.S. potresti presentarti nell'apposita sezione,così sappiamo qualcosa di + su ki posta nel forum.....tenkiù!!!
    allego una foto di come si presenta la trasmissione da me smontata dal mio ex motore.ciao a tutti e alla prox

    image
     
    .
  4. aprilista
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz ma il resto della moto dovè? il meccanico mi ha chiesto 100 euro per la cinghia a me sembra un po eccessiva? o sbaglio?

    ho cercato nel sito della malossi ma la cinghia dovrebbe costare sui 18 euro e i rulli sui 8 euro o sbaglio qualcosa?


     
    .
  5. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aprilista @ 11/9/2007, 13:53)
    il meccanico mi ha chiesto 100 euro per la cinghia a me sembra un po eccessiva? o sbaglio?
    ho cercato nel sito della malossi ma la cinghia dovrebbe costare sui 18 euro e i rulli sui 8 euro o sbaglio qualcosa?

    La cinghia costa € 60,00, i rulli credo € 20,00. Se il tuo meccanico vuole € 100,00 compreso il lavoro è ragionevole... ;)
     
    .
4 replies since 10/9/2007, 21:31   264 views
  Share  
.