Votes taken by gianblas

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    Problema risolto! Sostituito fusibile da 3A nel vano faro anteriore e fusibile da 30A nel vano batteria. Attenzione perche cambiando solo il fusibile da 3A il motore parte ma si rimane senza batteria per strada. Si deve controllare tutti i fusibili e sostituire quelli bruciati. Ora funziona che è una meraviglia e la tensione sui 3000 giri si legge sul cruscotto in 12,8 V circa.
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    Ho visto ora il forum e personalmente possiedo un Atlantic 500 del 2004 acquistato usato nel 2014 con 18000 Km, ora ne ha 63000 e devo dire che a me ha dato enormi soddisfazioni. E' ancora come nuovo e a parte gomme,batterie, pastiglie freni, olio e una volta raddrizzatore e alternatore, non ho avuto altri problemi.
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    jpg Inserisco la foto del mio Atlantic 500 sul monte Bernadia vicino a Tarcento (UD) dove c'è stato da poco il consueto e partecipato raduno di bikers.
    Saluti e buone cavalcate sull'Atlantic a tutti.
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    Forse ho capito come si inseriscono le immagini. Nella prima è evidenziata la vite T15 per la registrazione del minimo. Nella seconda il manicotto fallato che ho dovuto riparare.

    https://image.forumcommunity.it/1/0/4/8/8/.../1583599297.jpg

    https://image.forumcommunity.it/1/0/4/8/8/.../1583599331.jpg
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    Se il motore riscalda troppo, attenzione a non aver invertito i tubi della pompa del liquido. A me è successo di aver staccato i tubi della pompa senza segnarli e poi quando li ho ricollegati la moto scaldava moltissimo e andava oltre scala lo strumento dopo pochi minuti. pensavo fosse un problema di spurgo, ma dopo vari tentativi non si risolveva. Ho provato a invertire i tubi sulla pompa e tutto è andato a posto. Attenzione perche è facile invertirli quando si staccano dalla pompa.
5 replies since 10/4/2016
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